Home / Cronaca / Lombardia: dopo il piano per sterminare le nutrie arriva quello contro i procioni

Lombardia: dopo il piano per sterminare le nutrie arriva quello contro i procioni

nutrie, né procioni: a pochi giorni dall’approvazione del piano di sterminio dei castorini, la Lombardia decide che nemmeno gli orsetti lavatori possono rimanere dove sono.

Secondo quanto riportato dal magazine NelCuore, la giunta lombarda capeggiata da Roberto Maroni ha deciso di eradicare “in via sperimentale” i procioni residenti nel parco Adda Nord.

La spesa prevista è di 50mila euro per il periodo 2014-2016.

L’orsetto lavatore, ritenuto “pericoloso”, sarebbe – secondo la giunta – responsabile di danneggiare immobili e attività agricole.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

9 Commenti

  1. Questi odiano tutti, assassini.

  2. Mi pare proprio che questa delibera sia stata votata da tutti, destra e sinistra. Solo i 5 stelle si sono astenuti.

  3. Cosa ci si può aspettare dai leghisti? vergognatevi ladri mafiosi e assassini di animali!

  4. Vergogna il problema non sono di certo i procioni! 50 mila euro dateli ai contadini per riparare ai danni se proprio.. Non do certo per uccidere…che schifo! Eliminiamo anche scarafaggi conigli lumache insetti ! Sterminiamo tutto il regno animale già che ci siamo… Peccato che anche l uomo fa parte del regno animale! Altro che rispetto.. Questa gente fa ribrezzo!

  5. Sismo alla follia piu’ demenziale!Cosa c’entrano i procioni!? I danni li fanno solo gli umani. E pensare che stimavo Maroni!?!? Mi pento amaramente di averlo votato in passato! E sto usando toni moderati e civili! Perche’ non li date in adozione invece! Evitereste una strage impopolare ed io me ne prenderei gia’ una decina, sterilizzandolo a mie spese. Se andiamo avanti cosi’ aspettiamoci una guerra civile!

  6. valeria Carnevalk

    Non c’è mai fine al peggio!

  7. esiste una lettera di protesta da firmare? Grazie.

  8. Eliminiamo anche i politici, loro non meritano di stare dove sono e nuociono gravemente alla collettività!!!!

  9. Ma ridurre la densita demografica no

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.