Home / Addii / Latina: donna muore in casa. Cane disperato non lascia avvicinare i soccorsi

Latina: donna muore in casa. Cane disperato non lascia avvicinare i soccorsi

Si chiamava Lara e aveva solo 46 anni la donna trovata morta nella sua casa di Aprilia (Latina), qualche giorno fa. È probabile che la causa del decesso della signora sia da attribuirsi ad una ingestione volontaria di un cocktail di farmaci: già nei giorni precedenti, Lara aveva pubblicato sul proprio profilo Facebook messaggi di addio che avevano preoccupato gli amici.

Proprio una di loro, allarmata, aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine che, giungendo a casa della donna, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso – avvenuto peraltro poco prima.

Il cane di Lara, uno splendido Dogue de Bordeaux di nome Kay assai amato dalla signora, era così agitato e disperato da quanto accaduto da non lasciare avvicinare i soccorsi. Soltanto col tempo e la pazienza è stato possibile convincere Key a permettere al personale del 118 di “prendersi cura” della sua umana, riversa sul letto.

Non è chiaro, ora, chi si occuperà di Kay – ma riteniamo che Lara abbia pensato anche a questo.

Nella foto: Lara e Kay (fonte H24Notizie).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. I nostri amici ci proteggono sempre!
    Mi dispiace per la signora.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.