Home / Appelli / [VIDEO] Trapani: sta meglio e cerca casa Freccia, il cane con un dardo nella narice

[VIDEO] Trapani: sta meglio e cerca casa Freccia, il cane con un dardo nella narice

Sta finalmente meglio Freccia, il cane trovato con un dardo di balestra che gli aveva trafitto il naso arrivando a sfiorare il cervelletto. Del fatto, avvenuto qualche giorno fa a Trapani, avevamo parlato più approfonditamente in questa news.

Segnala ora OIPA che il cane ha subito due interventi chirurgici e sta finalmente iniziando a riprendersi e a fidarsi dell’uomo.

I suoi progressi sono percettibili nel breve video girato dall’associazione e che abbiamo il piacere di riportarvi, in chiusura di articolo.

Le guardie zoofile sperano ora che qualcuno, colpito dalla brutta vicenda in cui questo randagio è rimasto coinvolto, sarà così gentile da dargli una casa e garantirgli un futuro di amore e di rispetto: soltanto allora, per Freccia, sarà davvero un lieto fine.

Se volete adottare Freccia, contattate le guardie zoofile cliccando qui.

Nella foto: Freccia dopo l’estrazione del dardo (fonte GuardieZoofile).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Sono felice di sapere che l’operazione è andata a buon fine e che questo cagnolino sia in via di guarigione.
    Grazie a tutte le persone che l’hanno aiutato, spero che possa trovare giusta sistemazione presto.
    Farò diffondere.

  2. che dolcezza,povera anima…..speriamo possa trovare una bella famiglia….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.