Home / Addii / [VIDEO] USA: si rovescia camion carico di animali. 700 maialini morti schiacciati

[VIDEO] USA: si rovescia camion carico di animali. 700 maialini morti schiacciati

Sono circa 700 i cuccioli di maiale rimasti uccisi a seguito del ribaltamento del camion che li stava trasportando, a Indianapolis, negli USA.

Secondo i Vigili del Fuoco, il mezzo trasportava al suo interno ben 2000 piccoli quando ha sbandato sulla carreggiata, rovesciandosi su un fianco e uccidendo sul colpo più di un terzo degli animali imprigionati e terrorizzati.

I cuccioli sopravvissuti sono stati soccorsi dai pompieri ma, naturalmente, finiranno lo stesso all’azienda (non è chiaro se un allevamento o un mattatoio) che li ha acquistati, come se non fossero esseri senzienti ma oggetti di cui disporre a proprio piacimento.

Il conducente del tir e il passeggero che viaggiava accanto a lui sono rimasti illesi.

Nella foto: i maialini coinvolti nell’incidente (fonte MFA).


© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Ma porco giuda possibile mai che questi escano sempre illesi e che muoiano sempre degli innocenti? Ma dov’è l’inghippo? Non ci dovrebbe essere qualcuno lassù per il quale “gli ultimi saranno i primi”?

  2. il giorno in cui anche i conducenti di tali mezzi rimarranno uccisi come il “carico” che trasportano esco e mi ubriaco……!maledizione che rabbia, poveri piccini…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.