Home / Addii / Bari: lupo morto sulla Statale. È stato investito e nessuno si è fermato

Bari: lupo morto sulla Statale. È stato investito e nessuno si è fermato

Il corpo senza vita di un lupo è stato ritrovato in provincia di Bari, sulla strada statale 96 che costeggia il Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Il ritrovamento è avvenuto da parte di un cittadino lo scorso 18 novembre, ma se n’è avuto notizia soltanto di recente. Sul posto sono intervenute le guardi ANPANA, che hanno potuto constatare la morte dell’animale, un bellissimo e grosso esemplare di lupo maschio.

Il superpredatore è stato investito da un’auto che certamente procedeva ad alta velocità e il cui conducente non è fermato né a prestare aiuto né a comunicare quanto avvenuto, di fatto contravvenendo alle nuove norme del Codice della Strada che obbligano al soccorso anche quando la vittima di un incidente è un animale.

Il corpo del lupo è stato trasportato all’Istituto Zooprofilattico di Foggia per gli accertamenti di rito.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Un bel muro di cemento (armato) RCK 425 la prossima volta.

  2. R.I.P. questa umanità non ti merita.

  3. senza pietà!

  4. VERGOGNA!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.