Home / Cronaca / Napoli: tre donne denunciate. Accecavano i cardellini

Napoli: tre donne denunciate. Accecavano i cardellini

Tre donne, rispettivamente di 57, 65 e 40 anni, sono state denunciate a piede libero per aver accecato alcuni cardellini.

È accaduto ad Afragola, in provincia di Napoli, nel corso di alcuni controlli da parte dei di WWF Italia ed EMPA (Ente Meridionale Protezione Animali).

Le forze dell’ordine, che hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione delle tre donne, hanno trovato reclusi 40 cardellini, 5 ibridi incarcerati e 5 tartarughe. Due degli uccelli erano stati accecati perché cantassero di più e attirassero quindi ulteriori prede.

Inutile precisare che tutti questi animali appartengono a specie protette. Per loro si è proceduto al sequestro e all’affidamento all’Istituto Frullone dell’Università Veterinaria di Napoli.

Foto: uno dei cardellini accecati (fonte Il Giornale Locale).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Il problema è che non finiscono in galera e rimangono impuniti tutti quanti.

  2. siete delle m…e e basta

  3. da donna a donna dico io che fanno proprio schifo……….potessi avere fra le mie mani due carezze ……accidenti a loro…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.