Home / Cronaca / Miracolo a Verona: cagnetta adottata dopo vent’anni di canile

Miracolo a Verona: cagnetta adottata dopo vent’anni di canile

Si chiama Nonnina ed ha trascorso tutti e venti i suoi anni di vita in rifugio, la cagnetta adottata (miracolosamente!) al canile di Verona.

Un piccolo miracolo, quello di cui parla la webzine Quotidiano, che restituisce un briciolo di speranza a un mondo fortemente antropocentrico, in cui gli animali non umani sono creature il cui destino è, spesso, quello di essere utilizzate o, in alternativa, dimenticate come vecchi rifiuti.

Nonnina trascorrerà quindi il suo primo Natale in casa, circondata per la prima volta dall’amore di una vera famiglia che, ce lo auguriamo, riuscirà a darle tutte le attenzioni che merita per il poco di vita che le resta. La sola nota amara di questa bella storia è che l’adozione di questo cane sia arrivata dopo così tanto tempo.

Nella foto: Nonnina, la cagna adottata (fonte Quotidiano).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

9 Commenti

  1. Un vero e sentito “bravissimi” alla famiglia che ha deciso di adottarlo .

  2. Una sensazione indescrivibile di piacere.
    Semplicemente grazie per aver preso questa bellissima cagnolina!
    Favolosa 😀

  3. Che gioia!!!!!!!!!!!!!!

  4. Chissà l’amore è essenziale per la vita di tutti, spero davvero che Nonnina se lo possa godere ancora a lungo. Grazie alla famiglia che l’ha adottata.

  5. Ommammamia, che dire? Possiamo solo augurare a questo tesorino tutto il bene del mondo accanto ai suoi umani!!!!!

  6. fantastico

  7. Dopo tanti anni passati in canile auguro a Nonnina lunga vita felice ma soprattutto tanto e poi tanto amore da parte dei suoi nuovi amici umani

  8. Commovente, ne son felice

  9. Gli animali sono fantastici,ti possono cambiare la vita.Speriamo che nonnina possa vivere ancora per molto.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.