Home / Cronaca / Forlì-Cesena: il segugio col collare elettrico al collo. Denunciato proprietario

Forlì-Cesena: il segugio col collare elettrico al collo. Denunciato proprietario

Un uomo residente a Tredozio, in provincia di Forlì-Cesena, è stato denunciato per maltrattamento di animali dopo che il suo cane è stato trovato vagante con un collare elettrico al collo.

L’animale, un segugio, è stato notato vagare disorientato per il centro cittadino e a intervenire per aiutarlo sono stati gli agenti della Polizia Municipale. Dopo essere riusciti ad avvicinare il segugio, si sono accorti che indossava un collare elettrico perfettamente funzionante, in grado di inviare scosse elettriche all’animale attraverso un apposito telecomando. L’attrezzatura è stata immediatamente sequestrata e il proprietario del cane, rintracciato dopo le opportune verifiche, denunciato.

Non è chiaro se il segugio gli sia stato affidato nuovamente.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Mi domando come sia possibile la libera vendita di questi strumenti di tortura.
    Business, ma ormai è uno schifo acclamato..basta!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.