Home / Cronaca / Ancona: la ladra sotto il letto. “Beccata” dal gatto di casa, finisce arrestata

Ancona: la ladra sotto il letto. “Beccata” dal gatto di casa, finisce arrestata

Una ladra introdottasi in un’abitazione è stata scoperta dal gatto di casa e, infine, arrestata dalle forze dell’ordine. È accaduto negli scorsi giorni nel centro storico di Ancona.

La donna, una trentaseienne già conosciuta per aver svaligiato diverse abitazioni, era riuscita ad introdursi nell’appartamento attraverso una finestra del piano terra e ad afferrare qualche oggetto d’oro e un po’ di denaro quando i proprietari dell’abitazione sono rientrati. A quel punto, la ladra si è nascosta sotto un letto.

Non si era resa conto che il gatto di casa, innervosito per quanto stava accadendo e per la presenza di un estraneo, stava mettendo in allarme in suoi familiari. È stato proprio uno di loro a scoprire la donna, che ha cercato di fuggire lanciandosi dal terrazzo e lussandosi una spalla.

La polizia, però, era già arrivata e aveva circondato il caseggiato: dopo aver fermato la trentaseienne, gli agenti le hanno trovato addosso la refurtiva e l’hanno arrestata.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Una persona sotto il letto non sfugge ad un gatto perchè hanno un fiuto e una sensibilità enormi sentono una foglia che si muove in piena notte,animali fantastici!

  2. Meraviglioso gattino, bravissimo!
    Favolosi i gatti!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.