Home / Cronaca / Svizzera: porta chiusa male, l’orso Martin esce dallo zoo. Recuperato

Svizzera: porta chiusa male, l’orso Martin esce dallo zoo. Recuperato

Si chiama Martin e ha 11 anni, l’orso uscito dallo zoo di Servion, in Svizzera. L’animale, un esemplare proveniente dalla Siria, ha trovato la porta della sua area chiusa male e l’ha aperta.

È stato ritrovato disorientato e ricondotto nella sua gabbia dal personale del parco faunistico.

Commentano dallo zoo: “Una porta che dà sul retro, uno spazio non accessibile al pubblico, era mal chiusa. Martin ha oltrepassato poi il cancello temporaneamente aperto e si è trovato all’esterno. Fortunatamente è rimasto fermo. Spaesato, è andato subito verso un guardiano dello zoo quando quest’ultimo lo ha chiamato”.

Martin, che pesa duecento chili, è stato poi guidato verso la sua gabbia con alcuni teloni issati a barriera dai dipendenti, mentre i visitatori dello zoo sono stati messi al riparo nel ristorante della struttura.

Nella foto: Martin (fonte Corriere del Ticino).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Gli zoo sono dei luoghi meravigliosi SENZA GLI ANIMALI, l’unico problema di queste “strutture” è che esistono.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.