Home / Addii / Svizzera: treno travolge mandria di mucche, è strage di animali

Svizzera: treno travolge mandria di mucche, è strage di animali

Sono sette le mucche rimaste uccise dopo essere state travolte da un treno regionale nel Canton Glarona, in Svizzera. Illesi, invece, gli occupanti del convoglio.

L’incidente è avvenuto nella giornata di giovedì, poco prima delle diciotto, quando era già buio.

Secondo la Polizia Cantonale, non è chiaro per quale ragione la mandria di mucche stesse sostando sui binari invece che nel pascolo poco distante. Il macchinista del treno, dopo aver intravisto gli animali, ha cercato di frenare ma non ha purtroppo potuto evitare l’impatto.

Le mucche uccise sul colpo dall’urto violentissimo sono state sei, mentre una settimana è stata soppressa in loco poco dopo, a causa della gravità delle sue condizioni e della grande sofferenza che stava patendo.

Il corpo di una mucca senza vita è rimasto incastrato sui binari e, fino a che non è stato rimosso, la linea ferroviaria è rimasta interrotta.

Nella foto: i corpi di due delle mucche travolte (fonte TIO.ch).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. mi hanno fatto pena le povere mucche!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.