Home / Cronaca / Frosinone: cinghiale ferito da una fucilata morde il cacciatore sul deretano

Frosinone: cinghiale ferito da una fucilata morde il cacciatore sul deretano

Un cinghiale, braccato e ferito dalla fucilata di un cacciatore, ha aggredito il suo assalitore mordendolo su un gluteo e costringendolo a un ricovero in ospedale.

La vicenda è avvenuta negli scorsi giorni nei pressi di Alatri, in provincia di Frosinone quando il cacciatore, avvistato il cinghiale, gli ha puntato contro il fucile e ha aperto il fuoco, colpendolo.

L’animale, cercando di salvarsi la vita e in uno strenuo tentativo di autodifesa, ha atteso che il cacciatore si avvicinasse per recuperarlo e lo ha morso sul deretano, peraltro bucando anche i pantaloni e provocando una lacerazione che, in ospedale, ha successivamente necessitato di dieci punti di sutura.

Il cacciatore è stato trasferito presso l’ospedale di Alatri, dove è stato curato. Il cinghiale, invece, è spirato poco dopo aver cercato di difendere la propria vita con l’energia che gli rimaneva.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. molto bene!

  2. Gli avesse strappato con un morso i co…oni al verme con la doppietta!..

  3. Gran fortuna!

  4. Mi dispiace solo per il cinghiale.

  5. Hai proprio ragione condivido in pieno

  6. mi spiace molto per il cinghiale! sarebbe stato bello togliere gli attributi al cacciatore

  7. peccato che anche questa volta il cinghiale sia morto e che gli abbia afferrato solo il deretano, gli avesse portato via i gioielli di famiglia sarebbe stato meglio… 🙁

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.