Home / Addii / Biella: macellarono abusivamente una pecorella. Multati due allevatori

Biella: macellarono abusivamente una pecorella. Multati due allevatori

In provincia di Biella, due uomini sono stati condannati a pagare una sanzione pecuniaria per aver macellato abusivamente una pecora.

Si tratta rispettivamente del proprietario dell’animale e del macellatore, a cui sono stati commentai 3098 euro di multa per aver ucciso e smembrato l’animale senza essere stato precedentemente autorizzato e in un luogo non idoneo né autorizzato per l’esercizio della macellazione.

Il corpo dell’animale è stato sottoposto a sequestro giudiziario dai Forestali, intervenuti sul posto nell’ambito di una campagna di controllo presso gli allevamenti del biellese per accertare la tracciabilità delle carni.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. concordiamo Johnny. Lontano dagli occhi…

  2. Quanta ipocrisia.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.