Home / Cronaca / [VIDEO] India: ranger salvano una leonessa caduta in un pozzo profondo 18 metri

[VIDEO] India: ranger salvano una leonessa caduta in un pozzo profondo 18 metri

Alcuni ranger del corpo forestale indiano sono riusciti a portare soccorso a una leonessa che rischiava di annegare: l’animale era caduto in un pozzo profondo 18 metri e non era in alcun modo in grado di risalire da sola.

La vicenda è avvenuta a Gujarat.

Le autorità sono intervenute sul posto dopo che alcuni abitanti della zona avevano udito la leonessa ruggire disperatamente. Grazie all’ausilio di alcune corde e dopo aver calato sul fondo del pozzo un’asse di legno sul quale il felino, ormai esausto, è riuscito a issarsi, i ranger sono riusciti a recuperare l’animale e a caricarlo su un camion.

La leonessa verrà visitata da un veterinario e, una volta accertate le sue buone condizioni di salute, sarà rilasciata in natura.

Foto: la leonessa salvata (fonte video).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Meno male che l’hanno salvata!
    Splendida miciona.

  2. una storia a lieto fine ogni tanto ci vuole

  3. sono stati coraggiosi , onore a loro!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.