Home / Addii / Cremona: cacciatore fuori strada coi suoi cani. Uno morto, l’altro gravemente ferito

Cremona: cacciatore fuori strada coi suoi cani. Uno morto, l’altro gravemente ferito

Un cacciatore è rimasto illeso dopo essere uscito di strada nei pressi di Cremona. I due cani che erano con lui, però, non sono stati altrettanto fortunati: uno dei due è morto, mentre l’altro è in gravi condizioni.

L’episodio è avvenuto mentre, all’alba, il cacciatore percorreva la tangenziale cittadina per raggiungere le campagne e andare a caccia. Per ragioni ancora da chiarire, la sua vettura è finita fuori strada e nel violento impatto uno dei due cani è morto sul colpo. L’altro è stato invece ritrovato in gravi condizioni e non è chiaro se si sia salvato.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il 118.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. figurati se rimane ferito il cacciatore e quando mai…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.