Home / Cronaca / [FOTO] Svizzera: salvato asinello. Era caduto in un tombino

[FOTO] Svizzera: salvato asinello. Era caduto in un tombino

Era caduto in un tombino con tutto il treno posteriore, l’asinello portato in salvo negli scorsi giorni a Basilea, in Svizzera.

Fortunatamente per lui, l’animale in difficoltà è stato notato da un passante che ha immediatamente avvisato la Polizia Cantonale. Quest’ultima, resasi conto della difficoltà del recupero, ha chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno infine provveduto a estrarre l’asinello dal pozzo.

La bestiola sta bene e, al momento, la polizia sta cercando di capire chi ha lasciato scoperto un tombino che, invece, avrebbe dovuto essere tenuto in sicurezza da una copertura in ghisa.

Nella foto: l’asinello prigioniero del tombino (fonte BlitzQuotidiano).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Grazie al passante, ai Vigili del Fuoco ed alla Polizia che insieme hanno salvato l’asinello sfortunato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.