Home / Addii / Piacenza: si ribalta il van carico di cavalli da gara. Un esemplare abbattuto

Piacenza: si ribalta il van carico di cavalli da gara. Un esemplare abbattuto

Un cavallo è stato abbattuto a seguito delle ferite riportate nel ribaltamento del van che lo stava trasportando assieme ad altri quattro suoi simili.

L’incidente è avvenuto negli scorsi giorni sull’autostrada A21, nei pressi di Piacenza, e i Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare quattro ore per liberare i poveri animali rimasti coinvolti.

Uno dei cavalli, una femmina di nome Rapid Lady, è stata sottoposta ad eutanasia. Un altro esemplare, di nome Sugar Ray e favorito nella gara che gli animali dovevano sostenere (ossia il Gran Premio Orsi Mangelli di trotto di Vinovo, in provincia di Torino), è stato “ritirato” dalla corsa perché azzoppato.

In ogni caso, il Gran Premio è avvenuto comunque, come al solito.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Ma a che velocita` andava sto pazzo????

  2. E’ solo business, ci fanno i soldi.
    Quando non servono più o diventano improvvisamente inutili via al macello, o peggio ancora.

    Bello, proprio onesto.

  3. emilia badolato caudera

    poveri cavalli ,chiusi, senza aria, sbattuti cone dei sacchi. vergogna!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.