Home / Cronaca / Milano: germano reale disorientato sul marciapiede. La gente lo protegge fino all’arrivo dei soccorsi

Milano: germano reale disorientato sul marciapiede. La gente lo protegge fino all’arrivo dei soccorsi

Un bellissimo esemplare di germano reale è stato portato in salvo a Milano dopo essere stato trovato, disorientato, nei pressi di Viale Papiniano.

L’animale era immobile sul ciglio di un marciapiede, come se non sapesse dove andare e mostrava segni di grande terrore e confusione. Diversi passanti, dopo aver subito allertato la sede milanese di ENPA, hanno provveduto a controllare che l’animale non finisse in mezzo alla strada e a proteggerlo da eventuali pericoli.

Infine, le guardie zoofile della Protezione Animali sono giunte sul posto e hanno recuperato il germano, che è stato subito trasferito nella sede di Via Gassendi per le prime cure.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. I germani reali sono davvero belli,sono anatre con mille riflessi di colore,in pratica un’opera d’arte vivente,dobbiamo tutti rispettarli e amarli!

  2. Grazie a tutte quelle persone che hanno aiutato l’animaletto in difficoltà.
    Grazie di cuore.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.