Home / Cronaca / Napoli: pitbull azzanna rapinatore per difendere il suo umano 19enne

Napoli: pitbull azzanna rapinatore per difendere il suo umano 19enne

Un pitbull di nome Kyra ha azzannato e ferito un rapinatore che stava minacciando il suo proprietario, un ragazzo di 19 anni, e il suo amico di 15.

Il fatto è avvenuto a Napoli negli scorsi giorni e la vittima della furia del cane è il 57enne Mohammed Fojhali, di nazionalità tunisina. L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri e arrestato e mostra ferite sul naso, su un braccio e al torace: la sua prognosi è di 12 giorni.

Secondo quanto riportato da ANSA, il tentativo di rapina è avvenuto mentre il 19enne era impegnato in una passeggiata con il cane. Fojhali ha minacciato il ragazzo e il suo amico quindicenne, intimando di consegnare i telefonini e il denaro e prendendo uno di loro per la gola.

È stato in quel momento che Kyra è intervenuta, soccorrendo i ragazzi nell’unico modo che conosceva.

Nella foto: un carabiniere fa una carezza a Kyra (fonte ANSA).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Tutta la stima del mondo per Kyra la cagnolina coraggiosa <3 LOVEEEEEE <3 L' amore che c'è tra gli animali e i loro padroni

  2. Mi sembra il minimo.
    Il problema è che schifosi del genere come questo oltre ad averceli di fabbrica li stiamo pure importando in massa.

    Bravissima la cagnolina.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.