Home / Addii / Trento: vendetta contro il consigliere? Fucilata e sgozzata la sua cavalla

Trento: vendetta contro il consigliere? Fucilata e sgozzata la sua cavalla

Una cavalla di proprietà di un consigliere provinciale del Patt è stata ammazzata a fucilate a Valfloriana, in provincia di Trento. L’animale è stato colpito in pieno in quello che sembra essere un vero e proprio atto di intimidazione, mentre si trovava all’interno dell’agriturismo nel quale viveva.

Non solo la cavalla è stata colpita da un colpo di fucile: l’aguzzino o gli aguzzini, subito dopo, le hanno squarciato il collo con una lama.

Graziano Lozzer, il consigliere proprietario dell’animale, ha definito quanto accaduto una vera e propria esecuzione della quale però non conosce né i motivi né i possibili attori.

Sulla vicenda sta indagando la Procura di Trento (sì, la stessa di Daniza).

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Owned….
    Se vogliono però lo/li beccano.

    Mi sembra un po’ assurdo che alcuni senza ragione compiano una cosa del genere.
    Assurdo e sospetto.

  2. La procura che ha indagato su Daniza ? Povero cavallo …..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.