Home / Addii / Ancora controlli sugli animali diretti al macello, ancora crudeltà e violazioni

Ancora controlli sugli animali diretti al macello, ancora crudeltà e violazioni

Non si fermano i controlli della Polizia Stradale sui tir carichi di animali diretti ai mattatoi italiani. Durante i recenti weekend, lo scenario emerso dai sopralluoghi delle forze dell’ordine è stato il solito: degrado, sofferenza e sporcizia.

Come sempre accade in questo genere di controlli, sono stati numerosissimi gli animali trovati in condizioni di salute pessime e sottoposti a maltrattamento.

Nel solo Piemonte sono state ben nove le violazioni accertate, soprattutto per quanto riguarda i tir fermati ai valichi di confine e diretti verso i mattatoi in provincia di Alessandria, Cuneo e Vercelli.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. voliamola finire con queste crudeltà…io credo veramente l?80% delle persone non sanno ancora come vengono trattati questi Animali indifesi….ma vogliamo scherzare o essere veramente una volta x tutte seri si ho no….BASTA! Questo e un vero atto criminoso BASTA!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.