Home / Cronaca / Aosta, lotta “folkloristica” tra mucche. Travolta una bambina di 3 anni

Aosta, lotta “folkloristica” tra mucche. Travolta una bambina di 3 anni

Una bambina di tre anni è rimasta ferita ieri a Charvensod, in provincia di Aosta, durante la manifestazione “folkloristica” della lotta tra mucche.

Si tratta probabilmente della Bataille des Reines, che TGCom sostiene essere “un combattimento del tutto pacifico” (una frase che suona un po’ come un ossimoro) dei bovini per il puro e semplice divertimento del pubblico.

La bimba di tre anni travolta dalla mucca è stata trasportata al pronto soccorso: ha riportato una policontusione e traumi da impatto e da schiacciamento, e la prognosi è riservata.

Nella foto: un momento della “lotta” (fonte TGCom).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Ma si può essere più idioti (non mi riferisco alla piccola, poverina che è solamente una vittima) di così?
    Mi auguro che la bimba si ristabilisca completamente e subito e che qualcuno paghi per questo schifo.

    Andate a zappare e lasciate perdere i combattimenti tra animali.
    Vergogna.

  2. Dove sarebbe il divertimento qui? Che idioti! Speriamo che la bimba si rimetta presto e bene e spero anche che chi l’ha condotta lì abbia la decenza di prendersi a sberle!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.