Home / Addii / USA: ammazzarono a bastonate 920 polli, per gioco. Arrestati 4 teenager

USA: ammazzarono a bastonate 920 polli, per gioco. Arrestati 4 teenager

Quattro teenager sono stati arrestati in California con l’accusa di avere ammazzato per gioco, a bastonate, oltre 900 polli rinchiusi in un allevamento intensivo. Gli animali, prigionieri all’interno di uno dei capannoni della Foster Farms, non hanno avuto via di scampo e sono stati massacrati a colpi di mazza da golf.

I responsabili sono quattro giovanissimi che si erano introdotti all’interno dell’allevamento e che avevano agito per noia: si tratta di un 18enne, un 15enne e due 17enni.

Tutti e quattro sono stati accusati di furto con scasso e crudeltà sugli animali e sono stati arrestati.

Foto: l’unico diciottenne del gruppo e l’allevamento in cui è avvenuta la strage (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Prendere quella faccia da p.rco e letteralmente stappargli i cogl..ni!

  2. Credo che avranno una pena dura cosa che non sarebbe successa da noi,…noi vogliamo fare tanto i bravi e non abbiamo ancora capito che se non si includono gli animali nelle leggi non saremo mai un paese civile.

  3. bisogna agire in fretta ed innanzitutto educare di nuovo quei pirla di genitori che non sono riusciti e non riescono ad educare i figli idioti,d’altronde il proverbio o detto è sempre stato eloquente:tali padri , tali figli.

  4. Un chiaro esempio di umanità evoluta e progredita.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.