Home / Addii / Catania: il macello clandestino col maiale fatto a pezzi. Quattro denunciati

Catania: il macello clandestino col maiale fatto a pezzi. Quattro denunciati

Quattro persone sono state denunciate dai Carabinieri a Trecastagni, in provincia di Catania, per macellazione clandestina e maltrattamento di animali.

Il mattatoio illegale era situato su un terreno e collocato in alcuni locali appositamente adibiti. All’interno di questi, le forze dell’ordine hanno ritrovato tutta l’attrezzatura occorrente a uccidere e smembrare gli animali. Inclassificabili, naturalmente, le condizioni igienico-sanitarie del posto, nel quale è stato individuato anche il corpo fatto a pezzi di un maiale appena macellato.

Tra i denunciati figura anche il proprietario del terreno.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.