Home / Addii / Rimini: un delfino e una tartaruga marina trovati morti sul litorale

Rimini: un delfino e una tartaruga marina trovati morti sul litorale

Un delfino e una tartaruga marina sono stati trovati morti e ormai in avanzato stato di decomposizione sul litorale di Rimini. Gli animali sono stati notati spiaggiati e la loro presenza è stata segnalata alle Guardie Ecozoofile, che però non hanno potuto che constatarne il decesso e avvisare la Fondazione Cetacea di Riccione. Quest’ultima si occuperà di tutti gli accertamenti del caso.

Il vice responsabile delle Guardie, Edoardo Morri, commenta amareggiato: “È un vero peccato. Queste cose succedono, non solo da noi ma su tutte le coste della nostra penisola e spesso sono la conseguenza dell’inquinamento dei nostri mari”.

La tartaruga senza vita apparteneva alla specie Caretta Caretta, mentre il delfino era un esemplare di medie dimensioni. Bisognerà assodare quale sia stata l’esatta causa della loro morte.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.