Home / Addii / Livorno: macellano una pecora nella vecchia stazione. Cinque denunciati

Livorno: macellano una pecora nella vecchia stazione. Cinque denunciati

Cinque persone sono state denunciate per aver macellato illegalmente una pecorella all’interno della vecchia stazione di Livorno, in occasione del rito islamico del sacrificio (El Adha) che si è tenuto lo scorso 4 ottobre.

I denunciati sono quattro nordafricani e una donna livornese tra i 24 e i 28 anni, individuati in flagranza di reato dalla Polizia che era stata allertata da alcune chiamate. Al momento dell’intervento degli agenti, la pecorella era stata purtroppo già sgozzata.

I cinque fermati avrebbero anche minacciato con i coltelli una coppia di abitanti della zona che aveva cercato di convincerli a non uccidere l’animale.

Sono tutti a piede libero, denunciati per uccisione di animali e ricettazione e multati con una sanzione da 500 euro ciascuno per occupazione abusiva di una zona interdetta di proprietà delle Ferrovie dello Stato.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Dovrebbero essere sbattuti a calci fuori da questo paese questi schifosi, che nessuno li ha chiamati!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.