Home / Addii / Bari: capodoglio trovato morto sugli scogli. Aveva la coda mozzata

Bari: capodoglio trovato morto sugli scogli. Aveva la coda mozzata

Aveva la coda mozzata il capodoglio trovato morto sugli scogli di Polignano a Mare, in provincia di Bari.

Il cetaceo, della lunghezza di circa otto metri e ormai in avanzato stato di decomposizione, è stato notato incagliato nella zona del porto turistico di San Vito, soltanto parzialmente affiorato.

Non è chiara la ragione della morte dell’animale, pertanto sul suo corpo è stata disposta una necroscopia.

Sul posto sono intervenuti gli attivisti del Centro Recupero Tartarughe Marine di Molfetta, il personale dell’ASL e la Capitaneria di Porto. Bisognerà, tra l’altro, stabilire attraverso un esame genetico se questo esemplare facesse parte del gruppo familiare che si è recentemente arenato sulla spiaggia di Vasto (ne avevamo parlato qui).

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.