Home / Addii / Milano: cane muore cadendo dal balcone. Multa di 50 euro per i proprietari

Milano: cane muore cadendo dal balcone. Multa di 50 euro per i proprietari

Un cagnolino è caduto dal balcone ed è morto, e i suoi proprietari sono stati multati per un ammontare di 50 euro dai vigili urbani intervenuti. È successo a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

La vittima è un cane di razza shi-tzu di nome Charlie che è precipitato nel vuoto mentre giocava sul balcone di casa. È purtroppo deceduto sul colpo.

Gli agenti polizia municipale hanno deciso di sanzionare i proprietari dell’animale per omessa custodia.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Agostina, si è trattato senza dubbio di un tremendo caso di malgoverno di animale ma non è affatto detto che i proprietari in questione fossero terribili con il loro cane.

  2. Mi dispiace per il cane.
    Faccio un esempio:
    Se il cagnolino – purtroppo gli animali non possono rispondere più di tanto all’ignoranza della gentaglia come quella di cui sopra – fosse caduto addosso ad un bambino piccolo facendogli davvero male o peggio ancora?

    Quasi più nessuno ha più voglia di fare il proprio lavoro, soprattutto chi un lavoro ce l’ha a vita.

  3. ma ve ne rendete conto lavita di un cagnolino vale50 euro io li avrei sbattutti in cercere questi orribbili proprietari che schifo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.