Home / Addii / Viterbo: travolge un gregge di pecore con l’auto e ne ammazza ventidue

Viterbo: travolge un gregge di pecore con l’auto e ne ammazza ventidue

Ha ucciso 22 pecore travolgendole con la sua auto. È accaduto sulla strada provinciale Ombrone, a Viterbo, nel primo mattino di qualche giorno fa.

L’uomo, un 45enne a bordo di una Mercedes, procedeva probabilmente a velocità elevata e quando si è trovato di fronte il gregge non è riuscito a frenare né a evitare gli animali, colpendoli in pieno.

Il conducente della vettura è rimasto solo lievemente ferito, mentre la Mercedes è andata quasi distrutta nell’impatto.

Il gregge apparteneva a un’azienda di Montefiascone. I corpi degli animali uccisi sono stati rimossi e bruciati dopo l’intervento sul posto dei Carabinieri.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Ma andare piano mai?
    La dovete smettere di correre come gli scemi che tanto manco sapete guidare ed ecco tra le varie cose, quello che succede.

    Vergogna.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.