Home / Addii / Follia a Napoli: donna incendia casa, si spoglia e decapita un gatto

Follia a Napoli: donna incendia casa, si spoglia e decapita un gatto

È pura follia quanto accaduto a Cardito, in provincia di Napoli, dove una donna con evidenti problemi mentali ha incendiato casa e poi decapitato un gatto.

La donna, di 44 anni, ha dapprima dato fuoco ad alcuni suppellettili nella sua abitazione. Poi, inspiegabilmente, si è spogliata nuda ed è scesa in strada brandendo un’arma da taglio e accanendosi su un gatto che, a suo dire, “le dava fastidio”: l’animale è stato decapitato.

Sono intervenuti sul posto i Carabinieri, che sono stati costretti a bloccare con la forza la 44enne che, in evidente stato di alterazione, non ne voleva sapere di calmarsi. L’hanno poi denunciata per uccisione di animali, incendio e resistenza a pubblico ufficiale.

I sanitari del 118 l’hanno infine trasportata all’ospedale per un TSO (trattamento sanitario obbligatorio) mentre ai Vigili del Fuoco è toccato spegnere il principio di incendio. In casa, peraltro, viveva anche l’anziana madre della donna, costretta su una sedia a rotelle.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Purtroppo è un caso di schizofrenia,mi dispiace per il gatto altrimenti sarebbe stato un classico caso da TSO senza troppi danni,l’ho pensato già dal titolo.Manca purtroppo nella nostra società una cultura adeguata per capire queste situazioni.

  2. Da rimanere senza parole.

    Ma i servizi sociali?
    L’assistenza?
    Che si pagano a fare le tasse?

  3. Dalla mattina alla sera , continuamente alla TV, i giornali, ecc., mandano notizie raccapriccianti di decapitazioni perpetuate dai criminali islamici, e di violenze continue sugli esseri indifesi:donne, bambini, animali, ecc..
    Ma veramente si puo’ pensare che questa continua barbarie, non crei disagi psichici gravi, in soggetti già malati, o predisposti ad ammalare!!!!! Ecco i risultati di una società criminale, malata, crudele,assassina!!!!

  4. Angosciante. Cos’altro scrivere?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.