Home / Addii / Svizzera: gatta trovata con la zampa mozzata. Ferita troppo grave, viene soppressa

Svizzera: gatta trovata con la zampa mozzata. Ferita troppo grave, viene soppressa

Non è purtroppo riuscita a sopravvivere Savana, la splendida gattina a tre colori ritrovata mutilata a Cadenazzo, in Canton Ticino, Svizzera. All’animale, di soli due anni di età, era stata mozzata di netto la zampa anteriore sinistra.

Nonostante il rapido trasporto dal veterinario, le sue condizioni sono state da subito giudicate irrecuperabili a causa dello stato pietoso in cui era ridotta la ferita: la gattina è stata dunque sottoposta a eutanasia.

Le ipotesi su cosa possa essere esattamente accaduto sono molte: Savana potrebbe essere rimasta vittima di una tagliola o, direttamente, di un maniaco che potrebbe aver mozzato l’arto con l’ausilio di uno strumento affilato.

Non è chiaro se saranno condotte indagini sulla vicenda.

Nella foto: Savana poco prima della morte (fonte CDT.ch).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Arrivederci, Tartarughina meravigliosa… Che tristezza, Dio mio!

  2. Ad ogni modo è sempre opera infame dell’uomo che è l’unica vera bestia immonda e miserabile su questa terra.

    Una magnifica gattina calico, RIP Savana, adesso non soffri più.

  3. sconvolgente….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.