Home / Addii / Salerno: due bovini vaganti causano un incidente stradale. Abbattuti

Salerno: due bovini vaganti causano un incidente stradale. Abbattuti

Due bovini vaganti che, alcuni giorni fa, provocarono un incidente stradale, sono stati abbattuti. È stato reso noto dal sindaco di Baronissi, in provincia di Salerno, che riferisce di avere agito “come la legge prescrive”.

Lo scorso 4 settembre i due animali si trovavano sulla carreggiata del raccordo autostradale Salerno-Avellino e avevano provocato un incidente: un camion era andato fuori strada e un’automobile si era ribaltata.

Il sindaco di Baronissi ha anche aggiunto la necessità di “concrete azioni che liberino dal territorio della valle dell’Irto e circostante dalla pericolosa presenza dei capi di bestiame, di proprietà non ufficialmente definita, che devastano produzioni e generano condizioni di diffusa pericolosità”.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Io abito in Campania e quel raccordo l’ho fatto un milione di volte e non ho mai trovato nessun vitello,per esempio sulle montagne di Serino(gruppo montuoso confinante) si trovano spesso vitelli o vacche che pascolano ma la gente lo sà già e non succede mai niente,invece lì non si rispettano i limiti di velocità e spesso vengono uccisi cani e gatti.Una legge che prevede l’abbattimento per animal in fuga è una legge sbagliata ma chi là modifica,i papponi del parlamento?

  2. A certo “come la legge prescrive” proclama costui. E chissà perchè in quelle lande “la legge” si fa rispettare solo quando si tratta di abbattere gli animali. E chi li lascia vagare nel territorio? Per questi niente “legge” ma la libertà di fare ciò che vogliono tanto basta un colpo di fucile e il problema sparisce.

  3. “Di proprietà non ufficialmente definita”, ma siete persone normali?
    Sequestrateli e donateli a qualche associazione amica degli animali.

    Chissà quanti giri loschi invece eh?

    Incapaci.

  4. perché allora per legge non comincia a guardare chi tiene gli animali così liberamente a spasso?e non comincia a prendere provvedimenti?perché????? scommetto che con un po’ di impegno scoprono anche di chi sono……..vero???

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.