Home / Addii / Milano: primo giorno di caccia. Trovata una volpe uccisa e impiccata

Milano: primo giorno di caccia. Trovata una volpe uccisa e impiccata

La caccia è ufficialmente cominciata, e si vede. Un esemplare di volpe è stato trovato ucciso e impiccato ad un traliccio a sud di Milano, a Dovera.

A notare l’animale è stato un passante, che ha subito fotografato la scena e l’ha resa pubblica.

Non ci sono altri dettagli sulla vicenda, che riteniamo parli da sé.

Nella foto: la volpe uccisa (fonte IlCittadinodiLodi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

9 Commenti

  1. Gentile “Gian”,
    per quanto MI riguarda chiunque imbracci un fucile per uccidere un essere senziente che chiede soltanto di vivere in pace è da fasciare.
    Saluti.

  2. Caro Gian, qui di fascistoide c’è solo un manipolo di gente che vuole andare a caccia (senza che ve ne sia bisogno) nonostante la maggior parte della gente sia contraria. E questa gente può anche invadere i terreni altrui, pensa che cosa democratica. delle volpi gliene frega così poco ai cacciatori che l’anno scorso ha tenuto banco per mesi la questione della caccia in tana, proprio alla volpe. notoriamente, poi, questo piccolo predatore è un competitor detestato perchè caccia (lui sì, per bisogno) prede piuttosto ambite come lepri e fagiani.
    Perchè non dobbiamo pensare ai cacciatori quando accadono casi come questo? La cronaca è piena di vicende simili:
    http://www.all4animals.it/2014/07/28/brescia-martellate-in-testa-alle-volpi-e-ai-loro-cuccioli-condannati-padre-e-figlio/
    http://www.all4animals.it/2013/12/04/genova-la-volpe-uccisa-e-mostrata-in-strada-perche-aveva-mangiato-dalla-ciotola-dei-gatti/
    http://www.all4animals.it/2013/11/07/agrigento-la-volpe-che-va-a-morire-in-spiaggia-dopo-essere-stata-presa-a-fucilate/
    http://www.all4animals.it/2013/08/14/rimini-gatto-ucciso-a-fucilate-dalle-guardie-venatorie-zanoni-chi-ha-sbagliato-paghi/
    http://www.all4animals.it/2013/03/26/siena-la-caccia-alla-volpe-in-tana-sta-per-iniziare-lindignazione-degli-animalisti/
    http://www.all4animals.it/2012/12/24/novara-volpe-ferita-da-una-fucilata-muore-di-freddo-e-dissanguata/
    http://www.all4animals.it/2012/09/05/grosseto-porta-la-coda-della-volpe-uccisa-e-ricevi-in-cambio-dieci-euro/

    Inoltre l’80% dei casi i reati venatori sono compiuti da cacciatori con regolare licenza, secondo le analisi di LAC: http://www.abolizionecaccia.it/notizie/crimini-dei-cacciatori-bracconieri-20132014.html

    Quindi, per favore, non venire qui a darci, tra le righe, dei fascisti. Noi non andiamo in giro ad ammazzare nessuno.
    Buona serata.

  3. Una volpe è stata barbaramente uccisa, presumibilmente a fucilate, indi appesa. Ma chi dice che debba per forza essere stato un soggetto munito di regolare licenza di caccia, ossia un cacciatore? Avete idea di quanti bracconieri e possessori abusivi e autorizzati di armi da fuoco ci sono in giro? La verità è che della volpe non gliene frega niente o quasi a nessuno; l’importante è “condannare” a priori i cacciatori facendo di ogni erba un fascio (atteggiamento questo sì, per l’appunto, “fascista”).

  4. Questa immagine dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che i cacciatori uccidono per il gusto di uccidere e che nel loro animo vi è crudeltà. Nonostante i proclami di costoro e di chi tiene loro bordone NON amano affatto la natura perchè allora che bisogno c’era di impiccare questa creatura e metterla in bella mostra?

  5. Luridi mostri farete la stessa fine!!!!!!!!

  6. Cacciatori assassini, ma non solo di animali, anche di persone.
    Tagliagole.

  7. Cosa dovrei scrivere? Cosa?

  8. come si fa a commentare? non si trovano neanche le parole,bisognerebbe inventarne delle nuove…….

  9. Quale disumano può arrivare a tanto?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.