Home / Cronaca / Ricordando Daniza: stasera a Genova presidio per l’orsa e contro la caccia

Ricordando Daniza: stasera a Genova presidio per l’orsa e contro la caccia

PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI PER DANIZA E CONTRO LA CACCIA

Sabato 20 Settembre, dalle ore 20:00 alle ore 23:00

Piazza De Ferrari, Genova

Sabato sera (20 settembre) Genova ricordera’  Daniza con un presidio scenografico in Piazza De Ferrari, con inizio alle ore 20.

Ci teniamo inoltre a ricordare che il giorno dopo in Liguria prendera’  il via la stagione venatoria, messa al riparo da eventuali ricorsi con una legge liberticida e di dubbia costituzionalita’ .

Daniza non ha ucciso nessuno, e solo per aver protetto i propri figli (come chiunque di noi avrebbe fatto) e’ stata condannata a morte.

Nel solo 2013 in Italia i cacciatori hanno ucciso 25 persone (di cui undici “civili” totalmente estranei all’ambiente venatorio) e ferite altre 80. Oltre al consueto massacro di milioni di animali.

Non facciamo si’ che l’indignazione per l’uccisione Mamma Orsa si esaurisca senza riflettere su chi sia il vero pericolo nei nostri boschi e nei nostri sentieri. Per gli animali e per noi.

Daniza e’ morta, e milioni la seguiranno.

Sono tutti Daniza. Siamo tutti Daniza.”

Comunicato stampa ricevuto dall’associazione Animalisti Genovesi.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Sono con te, mamma affettuosa, “rea” di non so ancora quale misfatto. E sono in pena per i tuoi figli come fossero i miei stessi. A te vorrei chiedere di perdonare quella parte di umani che è rispettosa, che non si nasconde dietro alle menzogne, ne’ dietro agli alberi per sbirciare con arroganza, che non uccide, ma lascia vivere.
    Sono con te, Daniza e sono con i tuoi figli ancora troppo piccoli, abbandonati alle porte dell’inverno, senza alcuna compassione, senza alcuna umanità.
    ~
    Con il vostro permesso, amici cari, l’amore immenso di una mamma.
    A te, Daniza, quell’amore non è mai mancato.

    http://youtu.be/CJva87JO5G8

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.