Home / Addii / Lecco: nei bagni dei giardini pubblici due teste mozzate di maiale

Lecco: nei bagni dei giardini pubblici due teste mozzate di maiale

Orrore e sdegno per l’orribile ritrovamento avvenuto a Varenna, in provincia di Lecco: nei bagni dei giardini di Olivedo sono state scoperte due teste mozzate di maiale. È probabile che i resti mutilati dei poveri animali siano stati abbandonati in bella vista, l’uno accanto all’altro, nella notte tra sabato e domenica scorsa.

A scoprire le teste sono stati alcuni alpini. La questione è stata subito notificata al sindaco.

Non sono noti altri dettagli.

Nella foto: le teste (fonte ResegoneOnline).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. L’idiozia e la mancanza di rispetto non hanno mai fine.
    Perchè fare una cosa del genere?

  2. chissà ancora per quanti secoli bisogna sopportare la presenza di certi escrementi e parassiti di questa società,chissà se mai arriverà il giorno in cui gli assassini pagheranno,e questi faranno la fine degli animali che maltrattano…….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.