Home / Addii / Campobasso: trovato per strada il corpo senza vita di una lupa

Campobasso: trovato per strada il corpo senza vita di una lupa

Un lupo appenninico di sesso femminile è stato trovato morto nella giornata di ieri a Campobasso, lungo la Strada Provinciale 711.

Secondo i Forestali, potrebbe essere stato investito. Le forze dell’ordine sono giunte sul posto e hanno effettuato un primo esame superficiale sul corpo, che successivamente saranno approfonditi dall’Istituto Zooprofilattico, che lo ha preso in carico.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Che tristezza, i cd pirati della strada sono una disgrazia perenne.
    Premesso che la morte di un animale protetto è sempre una grande perdita per la biodiversità, la perdita è “ennesima” quando questo è un’esemplare femmina.
    Un gran peccato, mi auguro che il colpevole in qualche modo venga individuato e paghi.

  2. spero abbia fatto un bel danno all’auto che l’ha investita……povera piccola

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.