Home / Cronaca / Cesena: i pompieri salvano un capriolo intrappolato in uno specchio d’acqua

Cesena: i pompieri salvano un capriolo intrappolato in uno specchio d’acqua

Un capriolo intrappolato nell’invaso della centrale elettrica, immerso nell’acqua, è stato portato in salvo a Cesena dai Vigili del Fuoco.

L’animale era scivolato e non era più in grado di risalire da solo e aveva dunque assoluta necessità di aiuto, diversamente sarebbe morto annegato.

L’intervento dei pompieri è stato effettuato domenica mattina e non è stato tra i più semplici, anche perché il capriolo, oltre che esausto, era molto spaventato. Infine, comunque, i Vigili del Fuoco sono riusciti a riportarlo oltre la recinzione dell’invaso e a recuperarlo, per sottoporlo successivamente ad un controllo veterinario prima della liberazione.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Un sentito ringraziamento ai Vigili del Fuoco che hanno salvato questo magnifico animale in difficoltà.
    Stupendi i caprioli, li vedo spesso 🙂

  2. ma quante belle notizie (in mezzo a tante tristissime) il cagnolino salvato il capriolo ,che bello ,bravi questi pompieri !!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.