Home / Appelli / Milano: gattini di pochi mesi scaricati sui binari della metropolitana. Sono salvi

Milano: gattini di pochi mesi scaricati sui binari della metropolitana. Sono salvi

Sono salvi grazie all’intervento di una signora che è intervenuta per soccorrerli nell’indifferenza generale, i due gattini scaricati come rifiuti in metropolitana, a Milano.

La vicenda è avvenuta qualche giorno fa quando i piccoli, di circa tre o quattro mesi, sono stati notati sui binari della metro milanese. E se qualcuno li ha scansati con un piede, una donna li ha invece chiamati a sé e raccolti, portandoli a casa e di fatto salvando loro la vita.

I cuccioli, ribattezzati Manet e Monet, risultano ben socializzati con l’uomo ed è quindi pressoché certo che siano stati volontariamente abbandonati, e che non siano arrivati sui binari da soli.

Cercano ora una casa. Chiunque volesse dar loro una famiglia, può scrivere un’email all’indirizzo giorgia.rozza@gmail.com.

Nella foto: Monet e Manet (fonte Quotidiano).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. GRazie Giorgia , e’ stata fantastica, loro sono dolcissimi e non meritavano questo!

  2. Grazie Signora, infinite Grazie per aver aiutato questi animali in grave difficoltà.
    Grazie mille, mi auguro che possano trovare ottima sistemazione al più presto!

  3. E’ vergognoso!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.