Home / Cronaca / Bari: i rottweiler che corrono sulla Statale. Proprietario denunciato

Bari: i rottweiler che corrono sulla Statale. Proprietario denunciato

Un uomo di 57 anni è stato denunciato a Molfetta, in provincia di Bari, per omessa custodia e malgoverno di animali dopo che i suoi cani, due rottweiler, sono stati trovati vaganti su una strada statale.

Ad avvisare i Carabinieri sono stati diversi automobilisti preoccupati che, transitando lungo la Statale 16, hanno rischiato di investire i due animali – in corsa libera sulla carreggiata.

È stato necessario l’intervento delle autorità per recuperare i cani prima che rischiassero di farsi investire e provocare gravi incidenti. Dopo aver messo in salvo i rottweiler, i Carabinieri sono riusciti a risalire al loro proprietario: i cani si erano allontanati non visti dalla proprietà.

L’uomo è stato denunciato.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Ma glieli hanno sequestrati vero?
    Perchè sennò tornerà tutto come prima nel giro di poco tempo.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.