Home / Cronaca / Imperia: c’è chi non vuole la spiaggia per cani. Depositate in Comune 200 firme

Imperia: c’è chi non vuole la spiaggia per cani. Depositate in Comune 200 firme

Almeno 200 persone ad Imperia hanno firmato per dire no ad un pezzetto di spiaggia dedicata ai cani e ai loro proprietari. Il documento è stato depositato in Comune negli scorsi giorni.

Secondo quanto riportato da SanremoNews, la raccolta firme è avvenuta presso lo stabilimento balneare Tapas e la titolare, Anna Chiusano, così commenta la vicenda: “L’iniziativa è nata dalla richiesta di informazioni da parte di qualche cliente della spiaggia che ha letto la notizia sui giornali. Non ci sembra il caso di mischiare le persone con gli animali per un’area così estesa”.

La dog beach dovrebbe prendere posto nella spiaggia libera tra il Tapas e le Capanne Africane, con un altro pezzetto nei pressi del Pennello. Non è chiaro, al momento, cosa deciderà di fare l’amministrazione comunale.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. condivido con Agata ….

  2. L’inciviltà, Barbara è in capo SEMPRE agli umani. Per cui finiamola con l’adagio ‘i cani sporcano’…perché a guardare come vengono lasciate le spiagge dai turisti c’è da farsi venire il colera…E poi come la mettiamo con le migliaia di persone che s’infilano in mare per una bella nuotata e nel mentre ci pisciano pure dentro? Quello no? Non vi fanno schifo???

  3. Ma Vergognatevi i cani sono più’ puliti di certe persone ke sono abituate a sporcare in qualsiasi posto stanno….

  4. Urca, che fenomeni che abitano da quelle parti!!!!!! Stendiamo un velo pietoso va……..

  5. Esattamente Barbara, mischiare l’immondizia con i nostri amici non è una cosa accettabile, con quello che è immerso in quelle acque poi…lasciamo stare va.

  6. sono perfettamente d’accordo,ho visto come vengono ridotte queste con la poca educazione e senso civico delle persone,discariche a cielo aperto,per carità, non vorrei i miei cani si potessero prendere malattie o ferire con qualche pezzo di vetro o lattine lasciate li a giacere,bravi cittadini godetevele voi,le vostre “monnezze”…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.