Home / Addii / Crotone: tre cavalli incustoditi travolti dal treno. Sono tutti morti

Crotone: tre cavalli incustoditi travolti dal treno. Sono tutti morti

Erano stati lasciati incustoditi i tre cavalli travolti e uccisi da un treno in transito tra Cirò e Cirò Marina, in provincia di Crotone. La triste vicenda ha avuto luogo lo scorso lunedì.

Secondo quanto riportato da USCatanzaro, i tre equini appartenevano ad un vicino allevamento e sono tutti morti nell’impatto, avvenuto nel tardo pomeriggio. Il conducente del convoglio ha visto gli animali sulle rotaie ma, purtroppo, pur frenando non è riuscito a non investirli: due cavalli sono stati dilaniati dal violentissimo impatto mentre il terzo, volato in aria come una bambola di pezza, è caduto in un fossato sotto la vicina massicciata – morto.

Sulla vicenda starebbe ora indagando la Polizia Ferroviaria soprattutto perché nella stessa zona, lo scorso giugno, una mucca che pascolava sui binari ha rischiato di fare deragliare una littorina.

Nella foto: il povero cavallo finito nel fossato dopo l’urto col treno (fonte USCatanzaro).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Questa è la stessa gente che poi va piangendo e accusa gli animali selvatici (che poi non è proprio così) di uccidergli il bestiame.
    Bella gente eh?

    Dispiacere per i 3 cavalli.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.