Home / Cronaca / Ancona: per uno “scherzo agli sposi” confinano una pecorella su un balcone

Ancona: per uno “scherzo agli sposi” confinano una pecorella su un balcone

Era uno “scherzo”, quello interrotto da OIPA e dai Carabinieri nella giornata di domenica 31 agosto scorso, ad Ancona. Uno scherzo messo a punto dagli amici di una coppia di neo-sposi, che avevano pensato bene di relegare una pecorella su un balcone.

L’animale, cui era stata fatta indossare una t-shirt che recitava la frase “Io sono vegetariana, e tu?”, è stato notato belare disperatamente da alcuni residenti del posto che hanno subito contattato le forze dell’ordine.

Dopo essere intervenuti sul posto e aver chiarito che si trattava di uno “scherzo”, i Carabinieri e le guardie zoofile OIPA hanno prelevato la pecorella e l’hanno riportata in campagna.

Foto: la pecorella sul balcone (fonte Today).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. I vostri genitori hanno anche figli normali?

  2. Ma la nostra follia non ha mai fine davvero. Uno scherzo? ma perchè non si metteva uno di loro sul balcone? Perchè per i nostri scherzi, feste, sagre, ci devono andare di mezzo delle creature che non chiedono altro che di vivere in pace?

  3. Ma non ci posso credere! Mi sembra una roba da matti!

  4. Infatti Barbara non si capisce,forse volevano dire: se sei vegetariano sei una pecora o amenità simili e io risponderei che nell’evoluzione alcuni era meglio che restavano scimmie!
    Poi voglio anche ricordare l’assurda usanza di usare dei piccioni bianchi ai matrimoni che poi non si sà nè se prendono bene il volo nè che fine fanno,cioè io dico:Vi sposate? che c’entrano i piccioni?????Siamo un popolo di scemi e di persone patetiche o sottosviluppate!

  5. concordiamo…

  6. ma quanto siamo cretini dio mio ,quanto siamo cretini,che cacchio di scherzo è?chi doveva fare ridere???

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.