Home / Cronaca / Tempio Pausania: sedici animali sequestrati al Circo Martin. Ipotesi: maltrattamento

Tempio Pausania: sedici animali sequestrati al Circo Martin. Ipotesi: maltrattamento

Sedici animali del circo Martin sono stati sequestrati ad Arzachena, in Sardegna, dai Carabinieri della locale stazioni. Le disposizioni in merito sono giunte dal giudice di Tempio Pausania a seguito di un’indagine per maltrattamenti formalizzata nelle scorse settimane da LAV.

Tra gli animali sequestrati risultano un leone, dieci cavalli, due ippopotami, due dromedari e un elefante: per via del sequestro non potranno essere impiegati nelle attività circensi, ma resteranno comunque in carico al legale rappresentante del circo.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Il circo è bellissimo, è grande arte, ma solamente senza gli animali.

  2. Quando vedo queste foto con animali così nobili, così fieri, costretti da uno str…..zo a fare i pagliacci per divertire un pubblico di idioti mi viene una rabbia, ma una rabbia……….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.