Home / Eventi / Genova, l’associazione Italian Dachshund Rescue: “Ecco l’evento per i bassotti in cerca di casa”

Genova, l’associazione Italian Dachshund Rescue: “Ecco l’evento per i bassotti in cerca di casa”

“Una giornata dedicata ai nostri amati Bassotti, ed alle loro mamme e papà.

In Collaborazione con Associazione PRA-Viva, e con il patrocionio dell’Ordine Dei Medici Veterinari  e del Municipio siamo orgogliosi di invitarvi alla 1° BASS PARADE, la sfilata, goliardica dei bassotti travestiti,  che si svolgerà domenica 7 settembre presso la Fascia di Rispetto di Prà!

Programma:

Registrazione DALLE ore 10 (stampare e consegnare il ticket all’Info Point):

Bass Parade Ore 11

Bass Shopping (presenti Pet-Shop con idee per tutti i Ns gusti)

Dog  Exibition Ore 12.30 (tecniche di salvataggio)

Bass Evolution Ore 13,30 (i migliori addestratori saranno a Ns disposizione e presenteranno tecniche adatte alle Vs esigenze).

Bass Awards Ore 15 (saranno premiati da una giuria selezionata i 3 migliori “costumi”)

—-> Premio Speciale al Bassotto più anziano.

—-> Durante la manifestazione saranno presenti stand di articoli per Animali, e servizi, tra i quali il servizio Stripping e Toelettatura, oltre ad uno stand Gastronomico e la Gelateria per Cani.

La pre-registrazione potrà essere effettuata tramite questo link.

L’incasso dei biglietti di Euro 10,00 (escl. comm. 0.98euro) sarà completamente devoluto all’Associazione “i Bassotti per i Bassotti”.

A tutti verrà fornito un  Attestato di Partecipazione all’evento.

La Fascia di Rispetto di Prà è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e privati; in particolare: in bus, linea 1 AMT Caricamento-Voltri, scendendo alla fermata di Genova Prà, in corrispondenza della vecchia Stazione FS. in treno, scendendo alla Fermata FS Genova Prà, in auto (uscita consigliata casello autostradale A10 Genova Voltri) dopo lo svincolo svoltare verso sinistra in direzione Genova Centro; dopo circa 1,5 km dove è disponibile un’ampia dotazione di parcheggi gratuiti.

Vi aspettiamo!

Per info :

Roberta Parodi

Referente Ligure  I Bassotti per i Bassotti

338.2801147”.

Comunicato stampa ricevuto dall’associazione Italian Dachshund Rescue – I Bassotti per i Bassotti, con preghiera di pubblicazione.

Nella foto: la locandina dell’evento (fonte diretta associazione).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.