Home / Addii / Croazia: addio Adriana! È morta la foca di Pola che amava gli esseri umani

Croazia: addio Adriana! È morta la foca di Pola che amava gli esseri umani

Di Adriana, la foca di Pola, in Croazia, che amava gli umani senza esserne troppo ricambiata avevamo parlato in questo articolo di qualche settimana fa: un turista imbecille l’aveva malmenata senza ragione.

Negli scorsi giorni è stata purtroppo pubblicata la notizia che Adriana è morta: il suo corpo senza vita è stato trovato su una spiaggetta in cui era solito riposare. Da qualche tempo risultava dimagrita e sofferente – una condizione, la sua, che non aveva mancato di preoccupare ma che non ha portato, evidentemente, ad un provvidenziale intervento veterinario.

I resti di Adriana sono stati già rimossi e affidati all’Istituto Universitario di Zagabria che dovrà ora accertare le esatte cause del decesso. Non è chiaro quando saranno resi noti gli esiti della necroscopia.

Addio Adriana, nuota libera!

Nella foto: Adriana (archivio).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

12 Commenti

  1. Che dolcissimo tesoro! Perche’ esistono esseri umani cosi schifosi??Spero che queste sofferenze tornino indietro a loro con gli interessi!

  2. Questa notizia mi ha rovinato la giornata.
    Ciao Adriana, una carezza per te.

  3. E che dire l’uomo è l’essere sempre il +++++disumano del pianeta r.i.p. piccola

  4. Quando iniziera l’essere umano a capire, che gli Animali sono un essere molto sensibile…….maiiiiiiiiii. Ogni giorno si sentono delle notizie tragiche…..BASTA! Mettiamo questi aguzzini in prigione a vita……..

  5. Mi dispiace davvero tanto! Avevamo tutti quanti fatto il tifo per Adriana! Ci speravamo proprio che riuscisse a vivere…….. Ciao, piccola!

  6. Anima bella, che i tuoi occhi mansueti guardino ora oltre le brutture umane. Sia terso il mare che t’accoglie.

  7. Anche la Croazia nell’Unione Europea o c’è già? e fra poco nell’euro?,EVVIVAAAAAAA,un altro paese balordo che ci mancava!Prosit!!!! Ciao Adriana eri troppo migliore di miseri umani riusciti male!

  8. già già…

  9. sergio zanganelli

    Ciao bella Adriana, sei al ponte dell’arcobaleno? Spero di si insieme a tutti gli animali che passano di la….. Un ricordo felice

  10. tutti preoccupati per il suo deperimento che nulla è stato fatto…..come in italia la maggior parte delle volte con cani gatti ecc ecc, tutti vedono nessuno fa……povera cara

  11. Io mi vergogno di essere umano !! Mi fa schifo la mia specie , spero tanto nella nostra estinzione !! Che fastidio dava questa povera Foca ! Perchè tutta questa cattiveria nei confronti degli animali !! Adriana perdonaci non siamo tutti demoni come chi ti ha fatto del male !! Addio RIP Mirko

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.