Home / Cronaca / [VIDEO] Il bambino e il bufalotto giocano insieme a calcio

[VIDEO] Il bambino e il bufalotto giocano insieme a calcio

È un video molto bello, seppure breve, quello che riportiamo in chiusura di articolo. Risalente al 2008, mostra un ragazzino e un cucciolo di bufalo giocare insieme con un pallone da calcio in una pianura dello Zambia.

La comunione e la connessione tra due “cuccioli” di specie diversa sono, in queste riprese, molto evidenti.

Secondo quanto riportato nei commenti al video originale, su YouTube, il bufalotto è – sfortunatamente – morto per cause sconosciute alcuni mesi dopo queste immagini, a seguito del suo trasferimento in un’altra mandria collocata in una diversa zona del Paese.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Io vidi un video in tv di un signore in America che porta il suo Bisonte di varie tonnellate in macchina al bar e aveva comprato questa auto usata e l’aveva adattata per portare questo bisonte,davvero fantastico!

  2. porca miseria, figurati se poteva esserci il lieto fine…….povero piccino

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.