Home / Cronaca / [VIDEO] USA, ex star di MTV arrestata: ha ridotto il suo cane a uno scheletro ambulante

[VIDEO] USA, ex star di MTV arrestata: ha ridotto il suo cane a uno scheletro ambulante

Si chiama Madeleine Cornish ed è famosa negli USA per essere stata una starlette in un reality show andato in onda su MTV. Ora dovrà rispondere del reato di crudeltà sugli animali per aver ridotto ad uno scheletro ambulante il suo cane, un mastino, e averlo poi abbandonato.

La giovane è stata arrestata nello Stato americano del Kentucky, dopo aver chiuso in casa il suo cane, di sei mesi di età, per tre settimane senza cibo né acqua. Al momento del ritrovamento il cane, di nome Benson, era ridotto a pesare poco meno di 13 chilogrammi ed era ormai a un passo dalla morte.

La Cornish, 22 anni, ha sostenuto di aver chiuso il cane in casa perché impegnata in un trasloco. Dopo circa 3 settimane di reclusione, tuttavia, la giovane aveva ritenuto Benson “malato” e lo aveva abbandonato per strada, dove è stato trovato vagante e in condizioni pietose. Le forze dell’ordine hanno poi rintracciato la sua proprietaria.

Il mastino è ancora in terapia e la sua sarà una riabilitazione molto lunga. Le sue condizioni, sebbene gravissime, non dovrebbero più metterlo in pericolo di vita.

Nella foto: Benson (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Mi associo pienamente al pensiero di di Furio.
    Questi sono il peggio della razza umana.

    Mi fa piacere che sia stata arrestata e mi auguro che la pena sia esemplare!

  2. Non penso ci sia da aspettarsi qualcosa di diverso da una persona che spicca in un “reality”. Il fatto che quest sia una star di trasmissioni del genere fa capire bene il livello di maturazione umana, personale, e di consapevolezza di personaggi di tal tipo. Generalizzo: va bene, può darsi che fra le star dei reality ci sia qualcuno meno coglione, ma restiamo sempre nell’ambito più infimo della categoria.

  3. Ma chi è sta grandissima testa di caxxo????? Una col quoziente intellettivo a meno 25, ovviamente! Speriamo che le facciano pagare una salatissima multa, almeno, perché per il cervello penso che non ci sia nulla da fare! E incrociamo tutti quanti le zampe per Benson! Forza cagnone bello!

  4. Sgomento,solo sgomento…….

  5. che bel faccino…. di bitch! povero cagnone speriamo bene….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.