Home / Cronaca / Ravenna: cucciolo in gabbia, col nastro adesivo sul muso per zittirlo. Due denunciati

Ravenna: cucciolo in gabbia, col nastro adesivo sul muso per zittirlo. Due denunciati

Sono due ragazzi di vent’anni i proprietari, denunciati, del cucciolo di cane trovato in condizioni di grave maltrattamento a Ravenna, in una palazzina del centro storico.

I due, originari delle province di Ferrara e Modena, dovranno ora rispondere del reato penale di maltrattamento di animali per aver pesantemente abusato del piccolo, un meticcio di taglia piccola ritrovato in un angusto vano lavanderia, chiuso in gabbia e privo di cibo e di acqua, in mezzo alle proprie feci e con il muso e le zampe anteriori bloccate dal nastro adesivo in modo che non abbaiasse e non cercasse di scappare.

Nell’appartamento è stato trovato anche un American Staffordshire Terrier ben tenuto.

A intervenire sul posto e sequestrare l’animale è stata la Polizia Municipale, che ha trasferito il cucciolo presso il locale canile. Non è chiaro se anche l’altro cane sia stato posto sotto sequestro.

Foto: il cane trovato (fonte ANSA).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

8 Commenti

  1. Razza di infami, la legge non farà nulla, deferiti alle autorità a mezzo denuncia a piede libero.
    Multicina che non pagheranno.

    Serve una legge seria che preveda pene detentive e lavori socialmente utili (ma seriamente, non cazzate).

    Non è che lo volevano utilizzare come preda per addestrare il Pit ai combattimenti?
    In periodo di crisi, la disumanità è sempre più estrema.

    Che schifo!

  2. ma cosa aspetta la legge a perseguire come si deve questi deficenti,io poi in attesa del giudizio li chiuderei in gabbia angusta con il nastro adesivo intorno alla bocca e le mani legate,in maniera tale di non potersi sciogliere

  3. Che occhioni piccolo amore… Ma come si fa? Forse perché è’ un meticcio e non di razza? Ma cuore e cervello quei due cretini ce l’hanno?

  4. Finalmente libero…!BASTARDI

  5. I cani di questi figuri DEVONO essere sequestrati, non importa se uno, due, cento sono ben tenuti. Che cosa impedisce a questi due di prendersi qualche altro cane e trattarlo come il povero meticcio? O forse lo trattavano così perchè non è di “razza”?

  6. Posso NON commentare, per favore?

  7. sergio zanganelli

    Sfiga sempiterna a questi sporchi individui nella speranza che vengano severamente puniti

  8. sempre più senza parole…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.