Home / Addii / Latina: tartaruga gigante trovata morta. Un motoscafo l’ha decapitata

Latina: tartaruga gigante trovata morta. Un motoscafo l’ha decapitata

È una morte orribile quella toccata alla tartaruga marina trovata senza vita sul lungomare di Sabaudia, in località Bufalara: l’animale è stato decapitato da un motoscafo.

Secondo quanto accertato dalle guardie ittiche eco zoofile intervenute sul posto l’esemplare, gigantesco, è stato privato della testa da quello che sembra un colpo d’elica di un motoscafo. La tartaruga aveva anche una zampa legata, che fa presumere fosse rimasta impigliata in una rete da pesca.

A notare il corpo, alcuni bagnanti che hanno subito richiesto l’intervento delle autorità.

Le creature del mare sono sempre più vittime del vilipendio del loro habitat da parte della specie umana: ferite da ami da pesca, da eliche di natanti, distruzione dei fondali, reti da pesca e ingestione di materiale plastico lasciato in acqua sono, ad oggi, le loro principali cause di morte.

Nella foto: la tartaruga trovata senza vita (fonte Leggo).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. L’unica soluzione che può salvare questa Terra e gli animali è la NOSTRA estinzione.

  2. non c’è pace per nessun essere vivente siamo devastanti in ogni posto mettiamo piede…..

  3. L’essere umano mette le mani e i piedi ovunque, distruggendo quel che è naturale e peggiorando l’assurdo, se possibile. Un giorno rimpiangeremo di non essere stati in grado di mostrare più rispetto verso la Natura e gli altri ospiti della nostra, unica e vera casa. Ma voglio concentrarmi su coloro (molti) che hanno già fatto “un passo indietro”… consapevoli del fatto che quel passo è sicuramente in avanti.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.