Home / Cronaca / Verona: per disfarsi del proprio cucciolo lo getta nel canale. Salvo per miracolo

Verona: per disfarsi del proprio cucciolo lo getta nel canale. Salvo per miracolo

È salvo grazie al coraggioso intervento di alcuni testimoni, il cucciolo di cane di 5 mesi gettato in un canale a Rivoli, Verona da quello che era, quasi certamente il suo proprietario. Nella frenesia di soccorrere l’animale, che annaspava nell’acqua rischiando di morire annegato, i testimoni non sono purtroppo riusciti a fermare l’aguzzino, che è riuscito a dileguarsi.

Tra l’altro, l’uomo ha gettato il cane in un punto del canale dal quale era impossibile risalire senza aiuto, viste le alte pareti di cemento che fanno da sponda al corso d’acqua. I testimoni, un gruppo di ragazzi di passaggio, è riuscito a formare una cordata calandosi nel canale e recuperando il cucciolo.

Successivamente sono stati contattati i carabinieri e i veterinari dell’ULSS, che hanno trasferito la bestiola in canile, in attesa di trovare una nuova famiglia.

Dell’aguzzino, purtroppo, nessuna traccia.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Vorrei ringraziare questi ragazzi che hanno aiutato l’animaletto e poi i carabinieri e la Ulss locale.

    Mi auguro che l’infame venga identificato e condannato, ma più che altro costantemente mortificato e umiliato nel vivere quotidiano per la vigliaccherie e la crudeltà che ha dimostrato.

  2. altro articolo su cui potrei …scivolare,ma ho promesso di stare attenta e guarderò il lato positivo,cioè che il piccolino questa volta è stato salvato alla faccia dell’infame che se ne voleva sbarazzare…..

  3. Lui non lo sa ancora, ma questo vigliacco morirà affogato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.